0

La Procura della Repubblica di Verona indaga per la scomparsa di Diego Baroni. L’ipotesi, ad oggi, per il 14enne di San Giovanni Lupatoto, che dal 12 gennaio non dà più notizie di sé dopo essere uscito da casa per andare a scuola, è quella di sottrazione di minore.

La pista più battuta è quella che il ragazzino possa essere stato contattato online e convinto ad andare a Milano. Diego non ha lasciato tracce di sé negli ultimi giorni e non è detto che sia lui a gestire il suo smartphone.

 

 

admin

Scontro tra tre automezzi sull’autostrada in direzione Venezia: traffico bloccato

Previous article

Diego Baroni è a Milano: ritrovato il 14enne scomparso da San Giovanni Lupatoto

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca