Voleva restare per forza a casa del compagno, anche se la relazione era finita, e continuava a perseguitarlo fino a quando l’uomo non l’ha denunciata. È finita con l’arresto di una 35enne di Chioggia, senza fissa dimora, la vicenda di una coppia su cui l’Arma ha tenuto alta l’attenzione fino a intervenire domenica, a casa dell’ex compagno esasperato, perché lei si era ripresentata accedendo con il pretesto di dover prendere qualcosa senza poi voler andare più via, probabilmente perché non aveva un altro posto dove stare. I militari sono intervenuti dopo aver ricevuto una richiesta di soccorso dalla centrale operativa e l’hanno arrestata per atti persecutori nei confronti dell’ex compagno, resistenza e minaccia contro le forze dell’ordine, contro cui si era poi scagliata. I carabinieri sono riusciti a bloccarla.










Comments